Sport, Volontariato e Associazioni

Elenco Associazioni

Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Club Marciana Marina

Contatti:
Sporting Club
viale Aldo Moro, n. 32
57033 – Marciana Marina (LI)
e-mail: sportingclubmm@hotmail.it
tel. +39.329.72.86.482 - +39.348.28.29.819
Facebook: Sporting Club Marciana Marina

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Sporting Club Marciana Marina, costituita nel 2012 con l'intento di promuovere e divulgare lo sport in generale rivolto a tutte le fasce di età e ceti sociali, ha come attività prevalente la gestione degli impianti sportivi comunali senza perseguire fini di lucro, l'organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la promozione e l'organizzazione di gare, tornei ed ogni altra attività sportiva dilettantistica, con le finalità e con l'osservanza delle norme e delle direttive del C.O.N.I. e dei suoi organi e degli enti di promozione sportiva da esso riconosciuti, la pratica e l'insegnamento di attività natatorie e sportive in genere.

Attualmente la ASD Sporting Club Marciana Marina ha in gestione gli impianti sportivi comunali di Marciana Marina, tra cui anche la piscina semi-olimpionica e le attività sportive offerte sono: tennis, calcetto, nuoto, beach volley e beach tennis e bocce.


Circolo della Vela Marciana Marina

Contatti:
Circolo della Vela Marciana Marina
viale Regina Margherita, 52
57033 – Marciana Marina (LI)
tel. 0565 99027 – fax: 0565 904325
e-mail: cvmm@elbalink.it
sito: www.cvmm.it
Facebook: Circolo della Vela Marciana Marina - Squadra Agonistica

Contribuisce alla diffusione, conoscenza e pratica della vela, del canottaggio, della pesca sportiva e delle attività sportive subacquee: per questo motivo la sezione sportiva è da sempre molto attiva ed il CVMM è grandemente riconosciuto nel mondo degli sport di mare. Il CVMM è affiliato per i diversi sport praticati alle Federazioni Sportive Nazionali aderenti al C.O.N.I.; oltre ad organizzare regate in prima persona o in collaborazione con altri Circoli Elbani, è organizzato con una Scuola Vela permanente.

Oltre alle regate il Circolo organizza crociere d’Altura, manifestazioni ed eventi utili a mantenere ed incrementare le tradizioni marinare di Marciana Marina. Il CVMM inoltre fornisce ai soci la gestione dei servizi portuali sia a terra sia in mare, compresa l’organizzazione e fornitura di servizi di ormeggio, la gestione di bar e di ristorazione. Fornisce, inoltre, il proprio contributo allo sviluppo del turismo nautico a Marciana Marina e nell’Arcipelago Toscano e garantendo assistenza ai turisti nautici italiani e stranieri che passano per il porto di Marciana Marina.


A.S.D. Marciana Marina

Contatti:
A.S.D. Marciana Marina
Stadio comunale “Renzo Bisso”
Loc. Caparutoli, 12
57033 - Marciana Marina
Facebook: A.S.D. Marciana Marina Prima Squadra
Instagram: A.S.D. Marciana Marina


Articoli correlati

[catlist name="sport" orderby=date]

Ultimo aggiornamento

30 Novembre 2020, 08:31