Stati generali della Cultura​. Fai contare la Cultura. Toscana creativa 2030 – questionari aperti fino al 31 ottobre

20 Ottobre 2022

È aperto il cantiere degli Stati generali della Cultura. Fai contare la Cultura. Toscana creativa 2030 promosso dalla Regione Toscana. L’obiettivo è poter disporre di tutti gli strumenti utili a ridisegnare le politiche culturali della nostra regione, affinché possano rispondere alle sfide del complesso scenario contemporaneo.

Per farlo, per poter innanzitutto raccogliere informazioni chiave e “fotografare” la situazione attuale, abbiamo bisogno del contributo di ciascuno di voi: vi invitiamo a partecipare rispondendo al questionario e inoltrando questa comunicazione a tutti i vostri contatti coinvolti a vario titolo nel settore culturale. C’è tempo fino al 31 ottobre.

Questionario per operatore/trici di un ente privato o pubblico, di un’impresa, di un’associazione no profit; libera/o professionista ›
Questionario per lavoratori/trici dipendenti dell’infrastruttura culturale ›

2 Novembre 2022, 12:18