LAVORI IN LOCALITA’ LA SODA. IL SECONDO STEP DOPO LA STAGIONE TURISTICA

15 Giugno 2023

Si è concluso in questi giorni, con l’avvio della stagione turistica, il primo step di lavori in località La Soda a Marciana Marina. L’intervento di riqualificazione che ha interessato gran parte dell’area posta all’interno del centro abitato del paese, ha consentito di mettere mano a muretti, spazi destinati a parcheggio e aree limitrofe per un’ importante azione di riqualificazione dell’intero lotto che si concluderà con la ripresa dei lavori il prossimo autunno.

Il secondo step di interventi – spiega l’amministrazione comunale – riprenderà con la fine della stagione estiva 2023 e riguarderà i lavori sulle gradinate che presenteranno un aspetto completamente rinnovato rispetto ad oggi, donando all’area una nuova immagine, con ripercussioni positive su tutto il contesto urbano.

Per l’intervento di valorizzazione e riqualificazione di località La Soda, sono stati stanziati oltre 200.000 euro. Di questi una parte provengono dal contributo ministeriale per le isole minori.

15 Giugno 2023, 12:43