Bando contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023

14 Novembre 2023

Il Comune di Marciana Marina

Rende noto che
fino al giorno 30/11/2023 ore 12,00 è aperto il bando per l’assegnazione di contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023.

I cittadini residenti nel Comune di Marciana Marina, in possesso di un contratto di locazione e di una situazione reddituale non superiore alla soglia di € 16.500,00 di valore ISEE, in assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero, così come previsto dalla normativa vigente, possono fare domanda per la partecipazione al suddetto bando.

Gli interessati possono chiedere informazioni in merito agli ulteriori requisiti necessari per la partecipazione al Bando, copia del bando e del modello di domanda e modulo allegato, all’Ufficio Istruzione Pubblica e Servizi sociali via e -mail, al seguente indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it

11 Dicembre 2023, 15:43