Avviso pubblico finalizzato al ricevimento delle manifestazioni di interesse di adesione alla comunità energetica rinnovabile

27 Luglio 2022

Il Comune di Marciana Marina, nell’ambito del progetto BeComE: dai Borghi alle Comunità Energetiche – promosso da Legambiente, Kyoto Club e Azzero CO2 – illustrato in seduta pubblica presso la Casa Comunale in data 6 maggio 2022, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte della Cittadinanza, Enti, Imprese, Associazioni che svolgono le loro attività sul Territorio Comunale di Marciana Marina.

Tale manifestazione di interesse è da intendersi come impegno non vincolante, valido ai soli fini della stesura del preliminare Studio di Fattibilità ed istituzione della Comunità Energetica Rinnovabile connessa.

I Soggetti interessati potranno aderire al presente Avviso compilando, entro il termine perentorio di sette giorni dalla data di pubblicazione, il modulo online – redatto dalla laureanda magistrale Dott.ssa Laura Napolitano – disponibile al seguente link: Manifestazione di interesse per CER ›

Per eventuali quesiti riguardo la compilazione viene messo a disposizione un apposito indirizzo email: marcianamarinacer@gmail.com

5 Agosto 2022, 11:54