Rifacimento della segnaletica stradale, le ordinanze del Comune di Marciana Marina

19 Aprile 2023

Il Comune di Marciana Marina informa che al fine di consentire i necessari interventi di rifacimento della segnaletica stradale utili alla sicurezza pubblica, in alcune delle principale aree del territorio comunale è stata disposta l’istituzione del divieto temporaneo di circolazione, sosta e fermata dei veicoli nella giornata del 20 aprile 2023 dalle ore 7,00 fino al termine dei lavori.

Queste le zone interessate dal provvedimento assunto con le ordinanze del Responsabile del Servizio di Polizia Municipale n. 32 e 33 del 14 aprile scorso: viale Regina Margherita – piazza della Vittoria – Scali Mazzini – Piazzale Bernotti – Via XX settembre – via Dussol.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Marciana Marina

20 Aprile 2023, 16:18