News    0 Commenti     2/02/2021

OGGETTO: Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Si informa che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Marciana Marina, sito al piano terra dell’edificio posto in Via Pascoli n. 1 a Marciana Marina, ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 12, fino al 30 marzo 2021, sarà possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.