Piano Intercomunale di Protezione Civile

26 Febbraio 2020

Il Piano Intercomunale di Protezione Civile è stato adottato con deliberazioni n. 26 del 25/03/2019 del Comune di Marciana, n. 35 del 05/08/2019 del Comune di Marciana Marina e n. 36 del 31/07/2019 del Comune di Campo nell’Elba ed è attualmente all’esame degli Enti sovraordinati competenti.

Il Piano resterà a disposizione della cittadinanza ai fini della presentazione di eventuali osservazioni.

Per consultare il Piano Intercomunale di Protezione Civile: www.comune.marciana.li.it/protezione-civile

oppure per posta ordinaria a:

Sindaco del Comune di Marciana
Via Santa Croce 34