Percorso “doposcuola” al via dal 9 ottobre presso la biblioteca comunale

5 Ottobre 2023

“Il Comune di Marciana Marina informa che anche per questo anno scolastico – il settimo consecutivo – l’Amministrazione Comunale organizza il percorso “doposcuola” completamente gratuito, di cui potranno fruire gli alunni delle classi 4° e 5°della scuola primaria e delle tre classi della scuola secondaria di primo grado.

L’iniziativa, molto apprezzata negli anni scorsi, intende fornire agli alunni un supporto nello svolgimento dei compiti a casa e nel percorso di apprendimento delle varie discipline.

Il doposcuola prenderà il via il prossimo lunedì 9 ottobre e si svolgerà, come di consueto, presso la Biblioteca Comunale in via Pascoli 1, ogni lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 15.00 in poi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le volontarie che in questi anni hanno permesso lo svolgimento di questo importante servizio per la comunità e si augura di poter contare su nuovi contributi da parte di chiunque ritenga di possedere le competenze necessarie a svolgere questo delicato compito.

Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che vorranno impegnarsi dando un contributo personale a sostegno di questo progetto così importante per i nostri giovani e la nostra comunità”.

L’amministrazione comunale

11 Dicembre 2023, 15:43