Le congratulazioni ad Alessia Bulleri distintasi alla Coppa del mondo di Ciclocross 2022

29 Novembre 2022

“Abbiamo appreso con grande soddisfazione del nuovo importante obiettivo conseguito dalla nostra atleta Alessia Bulleri che, come noto, è stata protagonista della gara di Coppa del Mondo di Ciclocross disputatasi la scorsa domenica, 27 novembre 2022, a Hulst nei Paesi Bassi, aggiudicandosi il 30° posto nella categoria elite”. È il commento dell’assessore allo sport del Comune di Marciana Marina Marco Carozzo che ha voluto complimentarsi con la sua concittadina, ormai simbolo dello sport elbano.

“Alessia è una ragazza tenace, caparbia, che ha dato tutta se stessa nel ciclismo, credendoci sin dall’inizio. L’impegno e i sacrifici sono stati sempre ripagati con i successi che è riuscita a conseguire nella vita e nello sport. A lei – conclude Carozzo – vanno le mie congratulazioni e quelle di tutta l’Amministrazione comunale di Marciana Marina”.

2 Dicembre 2022, 08:06