Le congratulazioni ad Alessia Bulleri distintasi alla Coppa del mondo di Ciclocross 2022

Comunicati Stampa    0 Commenti     29/11/2022

“Abbiamo appreso con grande soddisfazione del nuovo importante obiettivo conseguito dalla nostra atleta Alessia Bulleri che, come noto, è stata protagonista della gara di Coppa del Mondo di Ciclocross disputatasi la scorsa domenica, 27 novembre 2022, a Hulst nei Paesi Bassi, aggiudicandosi il 30° posto nella categoria elite”. È il commento dell’assessore allo sport del Comune di Marciana Marina Marco Carozzo che ha voluto complimentarsi con la sua concittadina, ormai simbolo dello sport elbano.

“Alessia è una ragazza tenace, caparbia, che ha dato tutta se stessa nel ciclismo, credendoci sin dall’inizio. L’impegno e i sacrifici sono stati sempre ripagati con i successi che è riuscita a conseguire nella vita e nello sport. A lei – conclude Carozzo – vanno le mie congratulazioni e quelle di tutta l’Amministrazione comunale di Marciana Marina”.