Interventi di disinfestazione nel territorio comunale di Marciana Marina.

23 Agosto 2023

Il Comune di Marciana Marina informa che nella notte fra mercoledì 23 e giovedì 24 agosto, a partire dalle ore 03:00 circa fino alle ore 06:00, sarà realizzato un intervento di disinfestazione adulticida da zanzare nel territorio comunale di Marciana Marina.

Verranno trattate tutte le aree esterne verdi comunali, quali: giardinetti pubblici, parchi giochi, giardino lungomare, municipio, scuola, fossati.

Sempre nella notte di mercoledì 23 agosto, a partire dalle ore 22.45 circa sarà, inoltre, effettuato un trattamento contro zecche ed altri insetti striscianti presso il centro sportivo comunale.

E’ raccomandato di non sostare in prossimità del mezzo che effettuerà le operazioni di disinfestazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’operatore incaricato del servizio – Igiene Service – al seguente recapito 0565.915954

4 Settembre 2023, 11:13