Il successo della Compagnia dell’Allegria in scena a Marciana Marina

22 Gennaio 2024

Grande successo di pubblico ieri al Palazzetto dei Congressi di Marciana Marina, dove la Compagnia dell’Allegria di Rio Marina è andata in scena con uno spettacolo in vernacolo riese veramente esilarante, dandoci conferma del fatto che questa tipologia di eventi legati alla tradizione del nostro territorio attira giovani e meno giovani. Due ore di divertimento e spensieratezza che dal palco ha contagiato tutti i presenti, tanto che l’idea comune è quella di lavorare affinchè questa collaborazione possa ripetersi, visto anche il repertorio che la Compagnia vanta e la curiosità creata dalla rappresentazione di ieri.

La Compagnia dell’Allegria a Marciana Marina

Dopo la piacevole  introduzione di Roberto Antonini con chiari riferimenti alle molteplici caratteristiche che accomunano i nostri due paesi, entrambi nati come le “Marine” di un altro comune, la compagnia ci ha mostrato degli spaccati di vita quotidiana   grazie alla partecipazione di un gruppo di persone che hanno saputo trasmettere leggerezza e allegria; meritano tutti un plauso ma uno particolare  va alla “punta di diamante”   Isa Tonietti vera trascinatrice della compagnia.

Bravi, bravi, bravi…….speriamo di rivedervi presto a Marciana Marina!

Gabriella Allori

22 Gennaio 2024, 15:37