Il 17 maggio a Marciana Marina arriva la 32° edizione del Giro Podistico a tappe dell’Isola d’Elba edizione 2023. Previste modifiche alla circolazione stradale

12 Maggio 2023

Torna dal 15 al 20 maggio, il giro podistico a tappe dell’Isola d’Elba e la 32^ edizione farà tappa il prossimo 17 maggio a Marciana Marina. La gara, che si svolgerà in notturna, prevede partenze a batterie divise per categorie e arrivo lungo il suggestivo lungomare marinese.

Per l’occasione l’ufficio di polizia municipale del Comune di Marciana Marina con ordinanza n. 44 del 3 maggio scorso ha disposto ha disposto il divieto temporaneo di circolazione e sosta dei veicoli in alcune aree comunali.

Per motivi di pubblico interesse e per garantire la sicurezza nonché per ragioni di carattere tecnico dovuti allo svolgimento dell’evento sportivo, disposta, dunque, l’istituzione del divieto temporaneo di circolazione e sosta dei veicoli in via G. Dussol, via XX Settembre, piazza della Vittoria, via Scali Mazzini, viale Regina Margherita dalle ore 15.30 alle ore 24,00 e fino al termine della manifestazione.

Per info e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio di polizia municipale del Comune di Marciana Marina

12 Maggio 2023, 07:50