IL 14 GIUGNO A MARCIANA MARINA L’APPUNTAMENTO CULTURALE DEDICATO ALLA FIGURA DI DON LORENZO MILANI

12 Giugno 2023

Si terrà il prossimo mercoledì 14 giugno a Marciana Marina, presso la sede della Biblioteca comunale al piano terra del Palazzo Municipale di via Giovanni Pascoli, l’incontro dedicato alla figura di Don Lorenzo Milani.

L’appuntamento culturale, promosso dall’amministrazione comunale in occasione del 100° anniversario dalla nascita di Don Milani che dedicò la sua vita ai giovani e alla loro formazione, avrà inizio alle ore 17,00.

Introdurrà i lavori la consigliera comunale, delegata all’istruzione, dott.ssa Santina Berti, saranno presenti alcuni docenti ed esperti.

“L’incontro – spiega la dott. Berti – è aperto ad interventi e contributi culturali che potranno costituire un arricchimento per approfondire il tema e conoscere ancor meglio la figura e le opere di Don Milani”

12 Giugno 2023, 14:23