Ieri il concerto di Diodato nella piazza di Marciana Marina

1 Settembre 2023

Grandissime emozioni, un evento travolgente, un sound unico e suggestivo: questi gli ingredienti della magica serata che si è tenuta in piazza Vittorio Emanuele II a Marciana Marina nella notte di ieri 31 agosto, grazie all’attesissima perfomance del cantautore italiano Diodato.

Una piazza gremita, un pubblico entusiasta e attento hanno fatto da cornice ad uno degli eventi più attesi dell’estate elbana. Antonio Diodato ha cantato i suoi più famosi successi e si è intrattenuto con il pubblico dell’isola accorso nella storica piazza marinese per assistere al concerto.

“E’ stata una bellissima serata, – commenta l’amministrazione comunale – una serata unica nel suo genere, un grande nome della musica italiana ha incantato la piazza di Marciana Marina onorandoci della sua presenza e crediamo che non potesse esserci modo migliore per vivere questi ultimi momenti dell’estate 2023. E’ doveroso ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell’evento: le Forze dell’ordine che hanno dato un supporto fondamentale per garantire controllo e sicurezza in occasione di questo straordinario momento di spettacolo, la Pro Loco Marciana Marina, la Pubblica Assistenza Marciana Marina, l’Odv La Racchetta, tutti gli operatori presenti, la nostra Polizia Municipale e tutti coloro che hanno fornito un concreto aiuto nella gestione di un evento così magico per la nostra Marciana Marina.

1 Settembre 2023, 11:35