Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, le celebrazioni a Marciana Marina

3 Novembre 2022

Il Comune di Marciana Marina celebrerà domani venerdì 4 novembre, la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale che seguiranno il seguente programma.

La cerimonia avrà inizio alle 10,30 con la visita del Museo dei Combattenti e Reduci collocato presso la Biblioteca comunale, dove sono conservati i cimeli appartenuti ai nostri concittadini più valorosi tenendone alta la memoria e proseguirà con la deposizione delle corone di alloro presso il Monumento in Piazza della Vittoria e il Monumento in Scali Mazzini.

Alle ore 11,00 sarà celebrata la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Santa Chiara d’Assisi.

7 Novembre 2022, 08:16