Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, n° 1     Telefono: 0565.99002     Fax: 0565.904321     Email: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it     P.IVA: 00179550496

Coronavirus, al via la consegna di mascherine monouso a Marciana Marina

News    0 Commenti     2/04/2020

A seguito dell’acquisto di 3000 mascherine monouso da parte del Comune di Marciana Marina e della preziosa donazione di ulteriori 1000 mascherine monouso da parte dei signori Piero Brogi e Michela Ciulli, l’Amministrazione Comunale di Marciana Marina comunica che a partire da domani, venerdì 3 aprile, inizierà la distribuzione gratuita in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Marciana Marina.

Per non incorrere nel pericolo di assembramenti e consentire una distribuzione più ampia possibile, la consegna verrà effettuata direttamente presso il proprio domicilio.

I cittadini sprovvisti potranno richiedere la consegna delle mascherine contattando direttamente la Pubblica Assistenza al numero 349 611 54 67.

Si fa presente a coloro che escono per fare la spesa, che in prossimità dell’area del supermercato gli agenti della Polizia Locale, quando presenti, potranno consegnare a chi ne è sprovvisto ulteriori mascherine monouso.

Si invita ancora una volta la cittadinanza a collaborare restando a casa.

L’Amministrazione desidera ringraziare per la loro donazione i signori Piero Brogi e Michela Ciulli e anche esprimere un ulteriore ringraziamento alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, alle associazioni del territorio e alle forze dell’ordine che ogni giorno sono in prima linea per offrire assistenza, aiuto e soccorso ai nostri concittadini.

A loro va tutta la riconoscenza del Comune di Marciana Marina e dei suoi cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio dei contenuti