Congratulazioni a Marco Carozzo da parte dell’amministrazione comunale

26 Settembre 2023

Ancora grandi soddisfazioni sportive per Marciana Marina. Nell’ultima gara di Elbaman che si è tenuta all’Isola d’Elba domenica scorsa, 24 settembre, il giovane atleta Marco Carozzo classe 1996 si è aggiudicato la vittoria di Elbaman 73 la half distance dell’ironman italiano di triathlon, regalando grandi emozioni a tutta l’Elba e alla sua Marciana Marina, dove il giovane sportivo, ricopre la carica di assessore allo sport e alle politiche giovanili.

Elbaman Triathlon è una gara di altissimo livello che coinvolge ogni anno oltre centinaia di atleti nazionali ed internazionali che si sfidano in una gara estrema fra gli scenari suggestivi dell’Isola d’Elba.

Nella competizione 2023 di Elbaman, che si snoda sull’anello occidentale dell’isola con base logistica Marina di Campo, Marco Carozzo ha avuto la meglio nella gara Elbaman 73 – half distance, ottenendo dunque questo prestigioso risultato.

A Marco, cittadino marinese, amministratore di questo comune, che allo sport ha da sempre dedicato impegno, passione, energia vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale di Marciana Marina con l’augurio di raggiungere ancora bellissimi ed importanti traguardi sportivi

26 Settembre 2023, 07:59