11 Dicembre 2020

Bando per la concessione di contributi per il rilancio e sviluppo delle attività economiche esistenti nel territorio comunale di Marciana Marina per gli anni 2020 – 2021- 2022

Il presente bando intende rappresentare un ulteriore passo verso il sostegno e il rilancio nel nostro territorio dell’attività imprenditoriale, occupazionale e turistica.

Possono accedere ai contributi le attività individuate che, alla data della presentazione della domanda siano formalmente attive sul territorio comunale, quindi avviate (ma non cessate) sia dal punto di vista civilistico che amministrativo, ivi compreso l’obbligo di prosecuzione dell’attività per almeno 3 (tre) anni dal riconoscimento del contributo, e posseggano i seguenti requisiti oggettivi e soggettivi.

La domanda di contributo, in originale e redatta utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Marciana Marina, dovrà essere presentata:

a) a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana Marina, con sede in Via G. Pascoli n. 1 a Marciana Marina (LI)
b) mediante posta elettronica (P.E.C.) al seguente indirizzo: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it
c) mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Marciana Marina, Settore Attività Produttive, via G. Pascoli n. 1 Cap 57033 Marciana Marina (LI).

Per l’anno 2020 il termine delle domande è il 21 dicembre 2020, per l’anno 2021 il termine è il 10 dicembre 2021, per l’anno 2022 il termine di presentazione della domanda è il 10 dicembre 2022.

Bando per la concessione di contributi per il rilancio delle attività economiche »

Modello di domanda a sostegno delle attività economiche »

Determ. n. 340 del 14/12/2020 »

11 Gennaio 2021, 16:59