Avviso raccolta firme Referendum sull’abolizione della caccia

22 Luglio 2021

Si informa che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Marciana Marina, sito al piano terra dell’edificio posto in Via Pascoli n. 1 a Marciana Marina, ogni martedì dalle ore 10 alle ore 12, fino al 20 settembre 2021, sarà possibile firmare per la richiesta di indizione del referendum popolare per l’abrogazione parziale della Legge 157 del 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio”, promosso dal Comitato Referendum Sì Aboliamo la caccia.

Chi fosse impossibilitato a recarsi in Comune nel giorno e negli orari stabiliti per la raccolta delle firme contro la caccia, è pregato di scrivere alla seguente e-mail per accordarsi per un appuntamento: segreteria@comune.marcianamarina.li.it

21 Settembre 2021, 15:03