Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

1 Aprile 2020

Con la delibera nr. 25 del 31.3.2020 la Giunta Comunale di Marciana Marina attua le disposizioni assunte dalla Protezione Civile Nazionale, con l’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 che nasce dall’urgente esigenza di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di solidarieta? alimentare sui territori.

L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it, accompagnata dalla scansione di documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.

Per chi non è in grado di inviarla via e-mail può contattare gli uffici comunali ai numeri di telefono: 0565/99002-99368-99041 che saranno a disposizione per fornire indicazioni e norme di comportamento da adottare nel caso di necessità di consegna presso gli uffici comunali.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre Lunedì 6 Aprile alle ore 17:00.

Leggi l’avviso »
Scarica il modulo di autocertificazione »

20 Novembre 2020, 16:38