Avviso pubblico di Manifestazione di interesse per servizi educativi per la prima infanzia

16 Settembre 2020

Avviso pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse per l’individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati (3-36 mesi) presso i quali il Comune di Marciana Marina (LI) potrà effettuare l’acquisto di posti bambino tramite stipula di successiva convenzione per l’a.e. 2020/2021.

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione dei gestori di servizi educativi per la prima infanzia accreditati, interessati a stipulare apposita Convenzione con il Comune di Marciana Marina al fine di consentire l’acquisto di posti bambino per l’anno educativo 2020/2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modello predisposto. La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30/09/2020.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio istruzione Pubblica e Servizi Sociali del Comune di Marciana Marina (LI)

Tel. 0565/99002/99368/99041
e-mail: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it