Avviso di consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2022/2024

14 Gennaio 2022

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT)

Con il presente avviso dà formale avvio al procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24”.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31/01/2022, si invitano gli amministratori (Sindaco, Assessori e Consiglieri), i cittadini, i responsabili degli uffici, gli enti e le istituzioni aventi sede sul territorio comunale a fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una e-mail al sottoscritto segretario@comune.marcianamarina.li.it (chi non ha un indirizzo di posta elettronica può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 20/01/2022 alle ore 13,00.

Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia in forma aggregata ed anonima nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale. Pertanto si assicura la riservatezza delle fonti ed il trattamento sarà finalizzato in modo esclusivo alla elaborazione dell’aggiornamento al PTPCT 2022/2024, pertanto si esaurirà con l’approvazione definitiva di quest’ultimo.

I documenti su cui si avvia la consultazione pubblica sono già disponibili sul sito istituzionale e sono il “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023” e relativi allegati.

Gli atti sono accessibili integralmente sul sito internet istituzionale dell’Ente, al seguente collegamento >

Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, di non stampare i suddetti documenti ma di usare solo la loro versione elettronica.

Responsabile del procedimento è il dott. Ciro Ramunni che potrà essere contattato a mezzo e-mail al seguente indirizzo: segretario@comune.marcianamarina.li.it

Marciana Marina, 13 gennaio 2022

Il Segretario Comunale e RPCT