Avviso apertura Bando contributi canoni di locazione 2020

15 Luglio 2020

Il Comune di Marciana Marina rende noto che dal giorno 15 Luglio 2020 al giorno 28 Agosto 2020 è aperto il bando per l’assegnazione di contributi regionali ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.

I cittadini residenti nel Comune di Marciana Marina, in possesso di un contratto di locazione e di una situazione reddituale non superiore alla soglia di € 16.500,00 di valore ISEE, calcolato ai sensi del DPCM 159/2013, in assenza di titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero, così come previsto dalla normativa vigente, possono fare domanda per la partecipazione al suddetto bando.

Gli interessati possono chiedere informazioni in merito agli ulteriori requisiti necessari per la partecipazione al Bando, copia del bando e del modello di domanda, all’Ufficio Istruzione Pubblica e Servizi sociali via e- mail , al seguente indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it

La modulistica potrà, essere scaricata dal sito del Comune di Marciana Marina ai seguenti link:

20 Novembre 2020, 16:36