AVVISO AI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI A MARCIANA MARINA PER POTER VOTARE ALLE ELEZIONI EUROPEE

Data:
4 Marzo 2024

I cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Marciana Marina che non sono ancora iscritti nelle liste elettorali aggiunte per poter votare alle Elezioni Europee, in programma a giugno 2024, hanno tempo fino all’11 marzo per presentare domanda per votare per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

La domanda che è disponibile sul sito: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti , nelle diverse lingue europee, si può trovare anche presso l’ufficio elettorale. La domanda per votare dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro l‘11 marzo 2024 al seguente indirizzo: Comune di Marciana Marina, Ufficio Elettorale, Via G. Pascoli, n. 1, 57033 Marciana Marina (LI).

Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali, ulteriori informazioni al seguente indirizzo e –mail: f.franceschini@comune.marcianamarina.li.it, Tel: 0565.99368.

Si allega, a titolo di esempio, il modello di domanda in diverse lingue e la lettera in 4 lingue che è stata inviata nei giorni scorsi ai cittadini stranieri per esercitare il diritto di voto.

Domande in varie lingue

Comunicazioni ai cittadini comunitari

 

LA RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE

Dott.ssa Federica Franceschini

 

Ultimo aggiornamento

4 Marzo 2024, 11:40