COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE, SE NE PARLA IL 29 APRILE A MARCIANA MARINA NELL’ASSEMBLEA PUBBLICA ORGANIZZATA DA COMUNE DI MARCIANA MARINA E LEGAMBIENTE ARCIPELAGO TOSCANO

13 Aprile 2023

Un’assemblea pubblica per informare, formare e assistere i cittadini sulla possibile istituzione di una Comunità Energetica rinnovabile sul territorio comunale è quella organizzata per il prossimo 29 aprile da Comune di Marciana Marina e Legambiente Arcipelago Toscano nell’ambito del progetto BeCome – Dai borghi alle comunità energetiche di Legambiente, Kyoto Club e Azzero CO2.

“Si tratterà” spiega l’amministrazione comunale marinese “Di una preziosa occasione per informare la cittadinanza, le imprese, gli enti formativi e le organizzazioni del Terzo Settore, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, sugli aspetti normativi e statutari, sugli incentivi, sui percorsi di innovazione sociale e sui bandi necessari alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile. Durante l’incontro è previsto il coinvolgimento attivo di ognuno e, per questo, riteniamo fondamentale la più ampia partecipazione della nostra comunità all’evento”.

L’incontro si terrà presso la Sala Polivalente di Marciana Marina con inizio alle ore 17,30.

2 Maggio 2023, 12:57