Agevolazioni per i voli per motivi sanitari

Servizi socio-assistenziali, News, Ultime news    0 Commenti     19/06/2020

Accordo con la società Silver Air per l’applicazione di tariffe agevolate nei confronti di cittadini che usufruiranno di voli aerei per motivi di cura o di studio.

Il Comune di Marciana Marina informa i cittadini residenti che, a seguito di un accordo tra l’Ente e la Compagnia aerea Silver Air, coloro che utilizzeranno il servizio aereo per recarsi a Pisa, Firenze o Milano per motivi di cura e/o visite mediche o per motivi di studio, potranno beneficiare di tariffe agevolate.