11° Cinquecentelba, a Marciana Marina il Raduno Fiat 500 dell’Isola d’Elba Il 27 e 28 maggio modifiche alla viabilità

22 Maggio 2023

Sabato 27 e domenica 28 maggio a Marciana Marina week end dedicato al Raduno delle FIAT 500 con l’11° Cinquecentelba. L’evento, che ha il patrocinio del comune di Marciana Marina si svolgerà dunque in una due giorni su tutto il territorio marinese accogliendo appassionati di auto e motori provenienti da tutta Italia e non solo per ritrovarsi all’insegna della passione e dello sport e per conoscere e apprezzare la suggestiva Isola d’Elba.

Per l’occasione sono state disposte per motivi di sicurezza e per ragioni di interesse pubblico alcune modifiche alla viabilità.

Disposto, quindi, il divieto temporaneo di circolazione e sosta dei veicoli in Via Dussol, Via XX Settembre, Piazza della Vittoria, Scali Mazzini, Viale Regina Margherita, Piazzale Bernotti dalle ore 8,30 del 27 maggio fino alle ore 18,00 di domenica 28 maggio.

Per info e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio di polizia municipale del Comune di Marciana Marina

5 Giugno 2023, 08:58